14-11-2023

Colombo Industrie Tessili collabora con il Politecnico di Milano per “(R)evolving Beauties”

Colombo Industrie Tessili, azienda storica fondata nel 1962 in provincia di Como, ha avviato un’importante collaborazione con il Politecnico di Milano al fine di sostenere lo sviluppo di una moda innovativa e sostenibile.

Colombo Industrie Tessili ha preso parte al progetto “(R)evolving Beauties” per accompagnare l’operato di 51 studenti della Scuola del Design del Politecnico di Milano che si laureeranno in Design della Moda. I partecipanti al progetto, che si concluderà a luglio 2024, dovranno presentare come primo step dieci modelli e tre capi. Un primo avanzamento verrà fatto a febbraio 2024 mentre a luglio prossimo gli studenti avranno la presentazione finale di un drop di collezione composto da 35 modelli di cui 8 realizzati con i tessuti di Colombo Industrie Tessili.