01-05-2020

YNAP YOOX NET-A-PORTER INITIATIVE FOR FASHION SCHOOLS

YNAP | YOOX NET-A-PORTER in collaborazione con la Scuola di Design del Politecnico di Milano, la Parsons School of Art and Design di New York e la Central Saint Martins, University of the Arts di Londra ha lanciato la YNAP Initiative for Fashion Schools.
L'iniziativa consiste in una selezione di 21 progetti, 7 per ogni università, che saranno presentati in un numero speciale di Porter Magazine. Tra questi, un'ulteriore selezione di 3 progetti sarà inclusa in una vetrina digitale sulla piattaforma YNAP. Due studenti saranno selezionati per il Mentorship Program.
Inoltre, l'iniziativa includerà tre Masterclass con gli esperti di YNAP. Queste saranno dedicate a tre diversi argomenti: Fashion Journalism, Fashion Sustainability e Fashion Buying.